FLU OROSOLUBILE 20 COMPRESSE

14,90
PIU/980339131
Disponibile
+
Share This

Nutridef

FLU
OROSOLUBILE

Descrizione
Integratore alimentare a base di Pelargonium sidoides, sambuco e zinco.
Il sambuco favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali, la funzionalità delle prime vie respiratorie e le naturali difese dell'organismo. Lo zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo

Ingredienti
Agente di carica: D-mannitolo, amido di mais (pearlitol flash); sambuco (Sambucus nigra L.) frutti e.s. tit. al 15% in antociani; edulcoranti: xilitolo, sucralosio, neoesperidina; acidificante: acido citrico; pelargonio (Pelargonium sidoides DC.) radice e.s., zinco gluconato; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; aroma, idrossipropilcellulosa.

Senza glutine e lattosio .

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 3 compresse %VNR*
Sambuco e.s.
di cui antocianine
200 mg
30 mg
-
Pelargonium sidoides radice e.s. 60 mg -
Zinco 7,5 mg 75%
*VNR= Valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
Per gli adulti assumere di 1 compressa 3 volte al giorno (mattino, pomeriggio, sera) lontano dai pasti, da sciogliere in bocca o da deglutire con un abbondante sorso d'acqua.
Per i bambini dai 6 anni 1 compressa 2 volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza ed allattamento. Non utilizzare in caso di sensibilità accertata verso uno dei componenti. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
Blister 20 compresse orosolubili da 500 mg.
Peso netto: 10 g.

Cod. 404
Produttore:
NUTRILEYA Srl