FERRO 30 COMPRESSE OROSOLUBILI

22,90
PIU/981485853
Disponibile
+
Share This

Nutriregular

FERRO

Descrizione
Integratore alimentare a base di ferro liposomiale e acido folico.
L'associazione ferro e acido folico è particolarmente efficace nella prevenzione di forme di anemie da carenza di ferro proprio perché, stimolando la moltiplicazione cellulare, assicura una concentrazione ottimale di eritrociti nel sangue. Il ferro liposomiale Sunactive limita le irritazioni a carico del tratto gastrointestinale; maggiore stabilità alle variazioni del pH e all'ossidazione durante i processi digestivi; migliore biodisponibilità grazie al lento rilascio del minerale; assenza del sapore metallico e delle caratteristiche feci scure.

Ingredienti
Agente di carica: D-mannitolo, amido di mais (pearlitol flash); sunactive-ferro pirofosfato, aroma; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; idrossipropilcellulosa; edulcoranti: neoespiridina, sucralosio; acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

Senza glutine e lattosio .

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa orosolubile %VNR*
Ferro 30 mg 214%
Acido folico 400 mcg 200%
*VNR= Valore nutritivo di riferimento

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa orosolubile al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene una fonte di fenilalanina. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Blister da 30 compresse orosolubili da 1 g.
Peso netto: 30 g.

Cod. 448
Produttore:
NUTRILEYA Srl