SUN DEFENCE 30 CAPSULE

23,90
PIU/942591001
Disponibile
+
Share This

Sun Defence

Descrizione
Integratore alimentare a base di di vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, rame che contribuisce alla normale pigmentazione della pelle, con licopene, beta carotene e polypodium leucotomos.

Ingredienti
Polipodio (Polypodium leucotomos Poir.) foglie e.s., gelatina animale, agente di carica: fosfato dicalcico; licopene, betacarotene, vitamina E (DL-Alfa-Tocoferilacetato), stabilizzante: polivinilpirrolidone; rame gluconato, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. colorante: E171.

Senza glutine, lattosio, conservanti e ogm.

Caratteristiche nutrizionali
Sostanze con effetto nutritivo o fisiologico dose die (1 capsula) % VNR*
Polipodio foglie e.s. (Polypodium leucotomos) 250 mg  
Vitamina E (DL-Alfa-Tocoferilacetato) 20 mg 166,70%
Beta carotene 7 mg 145%
Licopene 4 mg  
Rame 1,5 mg 150%

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno a partire da 30 giorni prima dell’esposizione al sole. Continuare con 1 capsula al giorno durante l’esposizione al sole.

Avvertenze
Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non assumere in caso di sensibilità accertata verso uno dei componenti. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto ed al riparo da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
Blister da 20 compresse.

Cod. 494
Produttore:
NUTRILEYA Srl